Lontano dalla frenesia della vita moderna


la nostra casa vacanze è esposta al sole delle Alpi, lungo la valle del fiume Dreta, nelle vicinanze di Gornji Grad. Cari ospiti l'offerta base, camera e prima colazione (B&B), può essere integrata da numerose attività immersi nella natura, in tutte le stagioni. È possibile percorrere in bici colli e vallate, o sentire il fiume scorrere a bordo di un kayak. D'inverno in montagna con gli sci, a valle con gli sci da fondo e la sera a sudare nella sauna per poi sedersi accanto al camino.
Uno dei membri della famiglia (entrambi istruttori) che gestisce la Sončna hiša (Casa del Sole), dopo la prima colazione, su vostra richiesta, vi darà informazioni e consigli su tutte le attività nella zona.
La Casa del Sole è un B&B che dispone di due camere doppie con balcone e di una doppia con letto aggiunto. Nella Galleria del sito troverete consigli per passare al meglio la vostra vacanza. Potrete arricchire la dieta quotidiana con piatti alla griglia da preparare in giardino, visitare uno dei ristoranti nelle vicinanze o prepararvi qualcosa di semplice nella cucina del proprietario.
Gli elettrodomestici di uso quotidiano e i servizi quali TV via cavo, lavatrice e internet Wi-Fi sono disponibili gratuitamente; i proprietari saranno inoltre lieti di prestarvi la loro attrezzatura sportiva.

La registrazione al sito è possibile in otto lingue; le altre informazioni sono solo in sloveno e in inglese.

Scriveteci o telefonateci per qualsiasi domanda riguardante la nostra offerta al:
e-mail: barvejezika@gmail.com
tel.: +386 (0)31 79 34 30